giovedì 31 ottobre 2013

DIY - Halloween 2013


Eccoci qui siete pronti per questa sera?

Come avete addobbato le vostre case per la festa di Halloween?

Lo so che questa festa non è prettamente italiana ma sono ormai diversi anni che anche qui in Italia ha preso piede questa tradizione ed è un modo carino per far divertire i nostri bambini.

Quest’anno vi propongo due DIY per fare due zucche alternative.





WB 040




Io quest’anno ho voluto realizzare quella in feltro.

Ecco come è la mia zucca!!




Queste invece sono le decorazioni realizzate insieme alla mia piccola aiutante per decorare la porta d’ingresso,






Dolcetto o scherzetto?

Buona festa di Halloween a tutti.

3 commenti:

  1. Tutte decorazioni molto graziose :)

    RispondiElimina
  2. che belle le zucche, io quest'anno non ho fatto niente ma dal prossimo cu il bimbo mi divertirò sicuramente...
    http://cucinareinsiemeate2.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Molto interessanti come idee nuova follower un bacioo

    RispondiElimina