lunedì 17 dicembre 2012

Supermamma


[photo by me and Giu Giu]


La mia piccola farfallina sta diventando un’assidua lettrice, cosa di cui siamo molto contenti.

L’anno scorso abbiamo vinto una intera collana della serie arcobaleno del Battello a vapore ed ultimamente non sta facendo altro che chiedermi di leggere solo ed esclusivamente “Supermamma” di Anna Lavatelli.

Ormai lo abbiamo letto talmente tante di quelle volte che lo sa a memoria che a volte la trovo seduta con il libro in mano facendo finta di leggere girando le pagine e ripetendo a memoria.

È veramente bellissimo vederla quando lo fa!!! Mamma mia sta crescendo ed anche in fretta.

Sarà che in questo periodo vado sempre di corsa e riesco a fare ventimila cose sempre sul filo del rasoio che mi sto cominciando a sentire anch’io un po’ una Supermamma.

"Se incontri la mia mamma
per la strada, ti può sembrare 
una mamma come tutte le altre.
Ma, attenzione, io che la conosco
bene posso assicurarti che invece 
ha un sacco di superpoteri,
più di superman, di batman
e dell'uomo ragno messi insieme.
E adesso te lo dimostro....."

Se vi capita di acquistare libri per bambini cercate la serie arcobaleno del Battello a vapore i libri sono scritti molto semplicemente e le illustrazione sono veramente molto carine che risultano molto facili da leggere ai bambini.


Nessun commento:

Posta un commento