giovedì 20 dicembre 2012

Glossy box di novembre 2012




Come vi avevo già anticipato ci siamo ecco finalmente la Glossy box.

Mancano pochi giorni a Natale ed io vi parlo della Glossy box di novembre.

Strano, no succede!!!

Primo la famosa scatoletta rosa di novembre mi è arrivata con un po’ di ritardo, secondo con le tante cose da fare ancora non ero riuscita a completare questo post.




Questo mese (anzi il mese scorso) le miniature erano:

1.      Crema viso giorno & crema contorno occhi di Itria;
2.     Couleur Caramel di Touche Nacrè pigmenti iridescenti che si possono applicare sia su palpebre, zigomi, labbra e decolleté per un tocco di luce, veramente stupendi;
3.     La saponara shampoo ai semi di lino e girasole,
4.     Kaloderma burro mani all’olio di avogado e burro di karité per pelle secca,
5.     Moringa body butter di The body shop la cui fragranza è veramente accattivante.

Questo mese nella scatola ho trovato anche in omaggio un piccolo accessorio che mi consente di fare dei piccoli tatuaggi sulle unghie e un dolcetto di Venchi che la mia piccola ha subito apprezzato.

Alla prossima box di dicembre che mi è appena arrivata e che posterò appena possibile.

Nessun commento:

Posta un commento