martedì 8 gennaio 2013

Glossy box dicembre 2012



[photo by me]


Eccoci di nuovo con la famosa scatola rosa di dicembre 2012.

Questa volta la Glossy Box è la “Glossy Star”.

Questo mese (anzi lo scorso!) è stato tutto dedicato alla notte più lunga e sfrenata di tutto un intero anno. 




All’interno della scatola questa volta ho trovato:

-    Di Emi Heater della linea Vitamins Spa “Intense bio reper” una crema nutriente sia da giorno che da notte con un elevato potere riparatore.

-    Di Gerard’s “Vanille Fleurie Hand Creme” una crema per le mani veramente meravigliosa al profumo di vaniglia.

-    Di Naj Oleari “Black Make Up Pochette” una pochette nera brillante al cui interno ho trovato tutto l’occorrente per un trucco perfetto per la notte di capodanno.
Un Gloss Emotion: un lucidalabbra a lunga durata; un Easy Nails: smalto sublime di facile stesura e di lunga durata, e per ultimo un Ombretto scintillante perlato.
Naturalmente sia lo smalto che il gloss erano di colore rosso per una serata da protagonista.

Ho anche trovato il campione del profumo di John Richmond “Viva Rock” e per occhi magnetici “Glossybox Fake Eyelashes” le cui istruzioni indicano: "facili da applicare, renderanno il tuo sguardo più intenso e sexy".

A dire la verità mi devo fidare di quello che ho letto perché detto sinceramente non le ho provate, ho già di per se ciglia molto lunghe ma mi ha divertito molto il pensiero di  poterle applicarle.

Chissà a carnevale per scherzare chi ha detto mai che non possa provarle!!!

Alla prossima Glossy.

Nessun commento:

Posta un commento