venerdì 1 giugno 2012


Martedì scorso è stata una giornata veramente piena, ma una bella giornata.

Siamo partiti io e mio marito all’alba alla volta dell’ospedale, si perché finalmente mi sono tolta il gesso, io al reparto ortopedia e lui ha approfittato per andare a donare il sangue.

Siamo riusciti a fare tutto entro le 10.30, incredibile per la sanità italiana. 

Tutto questo per riuscire ad arrivare in tempo a scuola della mia piccola per una lezione di inglese aperta ai genitori.

E’ stato veramente emozionante vederli tutti in cerchio seduti sulle loro piccole sedie a raccontare a noi genitori una storia cantata in inglese dimostrandoci quello che hanno imparato in questo anno scolastico.

La mia, non avevo dubbi, si è emozionata e si è bloccata ma è stata veramente carinissima vederla insieme alle sue amiche.

Il tempo passa veramente cosi in fretta ed io a volte non mi rendo conto che la mia piccola terremoto sta crescendo, adesso a giugno ha ormai tre anni e mezzo.

Lunedì finalmente rientrerò in ufficio ma mi aspetta una scrivania stracolma di carte, la mia collega mi ha mandato poco fa una foto, spero soltanto di riuscire a sedermi sulla sedia!!!!

Buon fine settimana.

Paola


Nessun commento:

Posta un commento