giovedì 14 giugno 2012

Glossy box di maggio



photo Chic T.

Per via del mio fermo forzato del mese scorso sono riuscita a recuperare la mia meravigliosa scatola rosa solo la settimana scorsa.

Ricevere la Glossy box tutti i mesi, aprirla e scoprire le piccole miniature al suo interno è sempre una sorpresa.

Questo mese aprendo si sentiva un buonissimo odore proveniente dalla fragranza di Blumarine "Innamorata": la mia glossy box conteneva una miniatura sia del bath gel che della body lotion che spero di provare al più presto, ed il campioncino dell'Eau Parfumes.

Inoltre un piccolo rossetto Jelly Kiss semi-trasparente di Isadora, marca che ho cominciato ad apprezzare con la glossy box, che mi è piaciuto moltissimo per la sua formulazione in gel, nonostante il colore rosa che di solito non metto; una polvere micronizzata Satin Powder perfetta come ombretto e punto luce; un gel Lunatico Liscio e Riccio di Besito un gel da applicare sui capelli prima della piega sia per un effetto liscio che riccio.

Ma la cosa che mi ha fatto più piacere è stata il Sun Creme Gel di Eucerin, una piccola miniatura di crema per il sole da tenere in borsa per le evenienze, cosa che faccio di solito in questo periodo dell'anno dopo che in gravidanza d'estate mi è venuta una macchia sulla fronte.

Al prossimo mese con la prossima Glossy box.

Paola                                            

1 commento:

  1. Io l'ho presa un paio di volte e mi è piaciuta. ora ho scoperto due nuove box però dedicate a mamme e bambini nonabox e lababybox, proverò anche queste!

    RispondiElimina