domenica 10 giugno 2012

Finalmente è mia!


Era tanto tempo che stavo dietro a questa collana ed il mese ferma a casa aveva ritardato il momento di venirne in possesso ma ora è finalmente mia!!

Bellissima, centrale in rame lavorato e forgiato a mano con gocce svarowsky.

Ho una carissima amica ed omonima che giorno dopo giorno è diventata sempre più brava nel creare gioielli veramente molto belli.

Molte persone avevano adocchiato questa collana ma io sono stata la prima a vederla il giorno dopo la sua creazione e quindi doveva essere assolutamente mia.

Ricordo ancora quella mattina, sono entrata dalla porta e lei era li bellissima al collo della mia amica, è stato amore a prima vista!

Il suo nome i Chic T. e se vi capita di cercarla la potete trovare sia su Facebook che su wordpress:



Nessun commento:

Posta un commento