giovedì 14 febbraio 2013

Glossy box gennaio 2013 - San Valentino


Prima di tutto buon San Valentino!!!!!

Avete ricevuto i vostri regali?

Questo è il mio per voi, purtroppo solo virtuale, la Glossy San Valentino.



[photo by me]

Non potevo non pubblicare il post della Glossy box San Valentino se non proprio il 14 febbraio!!!!

Quando è arrivato il corriere ed aprendo ho visto la scatola tutta rossa i miei occhi si sono illuminati ed  ho subito pensato al post per il giorno di San Valentino.

Sollevando il coperchio un’altra sorpresa una nuvola di piume ma non piume qualsiasi tutte rosse bellissime che facevano da contorno a tutte le miei miniature.




Questo mese tutto per essere bellissime a San Valentino:

-       SPA SUISSE Day Cream un’ottima crema da giorno che può anche essere usata come base per il trucco.

-      CHLOE’ Body Lotion una lozione per il corpo con una fragranza fresca e femminile.

-      FIGS & ROUGE Peppermint and Tea-tree Balm un balsamo per donare subito sollievo ideale per labbra irritate e pelle screpolata.

-      GERARD’S Vernis Nail Lacquer un smalto dal colore intenso ad asciugatura rapida, lunga tenuta ed allo stesso tempo con una formula rinforzante che si prende cura delle vostre unghie.

-      GLOSSYBOX BEAUTY Lipstick Glossy Pink un rossetto con una consistenza morbida e cremosa.



In più nella scatola c’erano anche altri due piccoli regali un campioncino del profumo Chloè e due bellissime roselline, naturalmente rosse, di sapone.

Con questa box scade il mio piccolo abbonamento per adesso ho molto miniature da consumare poi più in là chissà vorrei provare la nuova Green box.


Nessun commento:

Posta un commento