sabato 20 ottobre 2012

Amburgo

Sono già passate qualche settimana da quando siamo tornati da Amburgo e come al solito non ero riuscita ancora a postare niente del nostro viaggio.


Finalmente oggi mia figlia mi ha dato un pomeriggio libero e sono riuscita ad aggiustare le foto.

Vi chiederete perché Amburgo, in effetti non è una meta cosi turistica.

Siamo andati a trovare mia cognata che da marzo si è trasferita li.




E' stata la prima volta che la mia piccola ha preso l'aereo e devo dire la verità si è comportata veramente bene.

Per lei è stato tutto emozionante dal decollo fino all'atterraggio.

Non faceva altro che guardare fuori ed elencarmi tutte le cose che vedeva con i suoi meravigliosi occhietti.

Per me è stato come viaggiare per la prima volta emozionandomi per lei.


Amburgo come ho già detto non è proprio una classica città turistica quindi non c'era molto da vedere ma per noi è stato molto bello finalmente ricominciare a viaggiare.



Il nostro viaggio è solo durato quattro giorni ma molto intensi ed anche molto bagnati perché su quattro giorni tre e mezzo ha piovuto.






[photo by me]

Comunque è stata una bella ma piccola vacanza e soprattutto un piccolo test per il mio terremoto superato a pieni voti, ma come poteva non essere una "piccola" viaggiatrice con due genitori "grandi" viaggiatori.

Nessun commento:

Posta un commento